Accessori per divano Chesterfield: il pouf Chester

Il pouf Chester è un piccolo accessorio che si presta alla perfezione ad essere collocato in un qualsiasi ambiente, dunque un soggiorno, uno studio o qualsiasi altra stanza, in cui vi sia un divano Chersterfield.

Ma che cosa è il pouf, e più esattamente, cos’è il pouf Chester?

Il pouf è un piccolo mobile che funge, in pratica, da complemento del divano: non solo è un comodissimo stendigambe, ma è prezioso anche dal punto di vista del design, contribuendo a rendere l’ambiente della stanza più elegante e ricercato.

In commercio è possibile scegliere tra tantissime tipologie di pouf, ma ovviamente l’ideale è acquistare un pouf che possa abbinarsi perfettamente al divano collocato nella stanza; il pouf Chester, appunto, è un accessorio ideato appositamente per fungere da stendigambe e da complemento d’arredo in un soggiorno in cui vi è un divano Chesterfield.

La caratteristica del pouf Chester è che la sua superficie, dunque la parte dove si possono posare le gambe per un relax massimo, è interamente abbellita da una capitoneè, ovvero la medesima lavorazione che riveste lo schienale ed i braccioli di ogni divano Chesterfield.

La capitoneè, come è noto, consiste nel rendere la pelle di rivestimento piacevolmente ondulata grazie all’applicazione di una serie di bottoni, tali da formare una serie di figure romboidali.

Come detto, un accessorio come il pouf Chester che presenta le stesse caratteristiche del divano a cui è abbinato è in grado di conferire raffinatezza e stile al design dell’intero soggiorno, dunque se scelto con cura e collocato nella maniera giusta può essere ben più di un semplice complemento d’arredo.

L’ideale, ovviamente, è scegliere un pouf Chesterfield con una pelle della medesima colorazione del divano, tuttavia anche con una tonalità differente si possono ottenere dei risultati molto apprezzabili in termini di design.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *