Chesterfield Huge: splendido modello per un soggiorno spazioso

Il divano Chesterfield Huge è davvero un modello eccezionale, un’idea molto intrigante per chi desidera un divano classico dal design elegante, curato, tipicamente classico, e con delle dimensioni piuttosto imponenti.

Il divano Chesterfield Huge segue fedelmente lo stile e le decorazioni tipiche del Chesterfield antico, con la differenza che la sua struttura presenta un assetto piuttosto accentuato, sia in lunghezza che in profondità.

Uno splendido modello di Chesterfield Huge è senza dubbio questa creazione di VAMA Divani, un bellissimo Chesterfield in pelle bianca dalle dimensioni notevoli.

Divano chester one bianco
Chesterfield Huge 260×106 cm

Questo divano Chesterfield bianco ha una lunghezza di ben 260 cm, ed è reso un mobile particolarmente interessante anche dalla sua profondità molto accentuata, superiore ad un metro.

Un mobile del genere non solo è destinato a divenire il principale protagonista del soggiorno in cui è collocato, ma offre allo stesso tempo un comfort ottimale grazie alla sua così ampia seduta.

Dal punto di vista stilistico, di tratta di un Chesterfield realizzato assolutamente a regola d’arte: la fodera, rigorosamente in pelle come da tradizione, è impreziosita dalla celebre capitonnè e da una serie di pieghe e rifiniture, come ad esempio quelle dei braccioli, e dalla base bottonata.

Divano chester grandi dimensioni
Particolare del Chesterfield Huge

Braccioli e schienale hanno la medesima altezza, proprio come nei modelli più classici, e i piedini presentano la classica forma “a cipolla”.

Il colore scelto per questo mobile contribuisce non poco a rendere il suo stile molto intrigante e luminoso; sicuramente un Chesterfield come questo nasce per i soggiorni classici, ma la sua bellezza è tale da poterlo collocare con splendidi risultati estetici anche in un contesto moderno.

Le dimensioni accentuate, come detto, rendono il divano Chesterfield Huge la scelta perfetta per un soggiorno piuttosto ampio, e un mobile come questo si presta ottimamente anche ad essere collocato nel cuore della stanza, piuttosto che adiacente ad un muro.

 

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *