Divano Chesterfield angolare: un bellissimo modello bianco

Il divano Chesterfield angolare è un mobile molto interessante sul piano dello stile, ed allo stesso tempo anche piuttosto raro.

I divani cosiddetti angolari, dunque strutturati in modo da poter essere collocati con successo un un qualsiasi angolo della stanza, sono in genere dei divani dallo stile moderno, ed è alquanto raro individuare, in commercio, dei divani angolari dal design classico, come è appunto il caso del Chesterfield.divano chester angolare penisola

Il divano Chesterfield è il divano più antico del mondo, avendo una storia secolare, di conseguenza è meno consueto, ma comunque non improbabile, imbattersi in versioni del Chesterfield piuttosto particolari, come appunto un modello angolare.

Se si è interessati ad un divano come questo, individuarne all’interno di un catalogo di una qualsiasi casa produttrice non sarà semplice: molto meglio è, da questo punto di vista, rivolgersi ad’azienda che offre un servizio di realizzazione mobili e divani su misura, il quale comprende appunto il bellissimo ed intramontabile divano Chesterfield.

Una delle più recenti realizzazioni “personalizzate” per quanto riguarda i divani Chesterfield è proprio questo bellissimo modello angolare, realizzato in pelle di qualità di colore bianco ed ovviamente ricoperto interamente dalla lavorazione capitonnè.

Esteticamente pregevole, questo divano Chesterfield presenta uno schienale piuttosto basso ed una lavorazione capitonnè eseguita a regola d’arte, ed ha inoltre una particolarità piuttosto interessante: sul suo lato più corto, al contrario di quello opposto, non è presente alcun bracciolo, questo consente di poter utilizzare quella particolare zona del mobile anche come un vero e proprio stendigambe.

Questo è solo uno dei tanti esempi di personalizzati che possono essere richiesti alle ditte che effettuano delle realizzazioni “su misura”, e ci si può davvero sbizzarrire con la fantasia.

 

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *