Divano Chesterfield angolare in pelle bianca: un nuovo modello

Il bellissimo divano Chesterfield in pelle bianca di tipo angolare realizzato da VAMA Divani, di cui abbiamo parlato nello scorso post, non ha lasciato indifferenti gli appassionati di questo magnifico divano classico: poco tempo dopo che l’azienda ha pubblicato, sul proprio sito ufficiale, l’immagine di questo così bel mobile, un altro cliente ne ha richiesto un modello analogo, se pur leggermente più piccolo.

Non si può certo dire che a questi clienti manchi il gusto stilistico: questo mobile risulta davvero pregevole, elegantissimo, ed è davvero straordinario per fascino e stile.

Le peculiarità di questo modello seguono in modo fedele quelle del divano angolare presentato in precedenza, a cominciare dalla forma dell’angolo, morbidamente stondata, la quale garantisce una comodità eccellente anche a chi si accomoda nel punto di incontro tra i due lati.

Divano chesterfield angolare
Divano chester ad angolo

 

In questo punto, infatti, è assolutamente possibile posare la schiena, senza dimenticare che, dal punto di vista prettamente estetico, lo stile del divano angolare stondato risulta particolarmente piacevole.

La capitonnè, ovviamente, è eseguita a regola d’arte, i cuscini della seduta sono lisci, la base è bottonata, proprio come nei modelli più classici, allo stesso tempo inoltre il bracciolo laterale ha la medesima altezza dello schienale.

Non è un caso se, parlando del bracciolo, si è usato il singolare: questo modello di divano Chesterfield angolare infatti presenta un bracciolo esclusivamente sul suo lato più lungo, mentre sulla parte opposta il bracciolo è del tutto assente, ricreando così un disegno che ricorda quello tipico dei sofà e delle Dormeuse Chesterfield.

A rendere unico questo bellissimo divano Chesterfield, inoltre, vi sono altri interessanti dettagli, come ad esempio le varie finiture ed i piedini in legno “a cipolla” verniciati con la medesima tonalità di colore della pelle di rivestimento, ovviamente accuratamente selezionata.

Anche nel soggiorno di questo cliente, il colpo d’occhio ricreato da questo prestigioso mobile è davvero molto affascinante: l’acceso bianco di questo modello si abbina in modo magistrale alle pareti, dalla tonalità altrettanto candida, ed anche al pavimento, il quale propone un color grigio chiaro molto elegante e signorile.

C’è davvero da aspettarsi, dunque, che questo modello di divano Chesterfield così originale ed elegante sarà scelto ancora da molti clienti; il suo fascino, d’altronde, è fuori discussione, e questo mobile si rivela eccezionale nei soggiorni di dimensioni medio-grandi arredati in stile Vintage.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

2 pensieri su “Divano Chesterfield angolare in pelle bianca: un nuovo modello

    1. Salve Paolo,
      Per conoscere il costo di questo divano può rivolgersi direttamente a VAMA Divani, la ditta che ho la prodotto.
      Questa è la pagina dei contatti, in cui può utilizzare anche il pratico form sulla destra della videata per ottenere una risposta rapida.

      http://www.vamadivani.it/contatti/

      Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *