Divano Chesterfield arancione: una creazione molto accattivante

Non è la prima volta che ci ritroviamo a parlare di divani Chesterfield che presentano delle caratteristiche molto particolari: abbiamo già presentato alcuni divani Chester dalle colorazioni insolite, e oggi ne scopriamo un modello davvero molto vivace a livello cromatico, ovvero un divano Chesterfield arancione.

L’arancione è sicuramente un colore estremamente raro per quanto riguarda utilizzi di questo tipo, e può essere davvero una bella idea quella di sceglierlo nel caso in cui si voglia rivisitare il Chesterfield più tipico in una chiave più moderna, più audace.

Divano Chesterfield arancione
Divano Chesterfield arancione

Il modello che si può ammirare in foto è esattamente un divano Chesterfield a 2 posti: la sua colorazione così insolita e vivace non passa inosservata, per il resto questo mobile è assolutamente fedele alle caratteristiche più tipiche di questo celebre divano inglese.

La fodera è realizzata in pelle, tutte le rifiniture sono eseguite a regola d’arte, e ovviamente non può mancare la capitonné, il vero e proprio “biglietto da visita” dei divani Chesterfield.

I cuscini della seduta, come da tradizione, sono lisci, mentre i piedini di sostegno sono in legno e presentano il tipico disegno “a cipolla”.

Un mobile di questo tipo si può “spendere” nei modi più disparati: è perfetto per un ambiente moderno o minimalista, ma anche in contesti classici sa rivelarsi quanto mai ideale: la colorazione è vivace, certo, ma la sua essenza tradizionale non è in alcun modo oltraggiata da questa caratteristica.

Particolare laterale del Chesterfield arancio
Particolare laterale del modello

Come fare se si vuol acquistare un divano Chesterfield arancione?

Sicuramente non è semplice individuare in commercio un mobile di questo tipo, anzi è decisamente poco probabile, di conseguenza l’ideale è affidarsi a un’azienda specializzata in queste creazioni la quale possa realizzare dei divani Chester in modo personalizzato, e ovviamente in modo artigianale.

Un’azienda come questa non avrà alcun problema a realizzare per voi un divano Chesterfield in pelle arancione, recapitandolo direttamente al vostro domicilio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *