Divano Chesterfield in pelle testa di moro

Il divano Chesterfield testa di moro è un mobile molto elegante, un modello davvero perfetto per chi desidera un divano che possa conferire, al soggiorno, stile e raffinatezza.

Questo particolare colore, infatti, si presta davvero molto bene ad essere scelto come tonalità della pelle di rivestimento di un divano Chesterfield, essendo una tonalità sobria e signorile.

Divano chesterfield testa di moro
Divano chester marrone testa di moro

Simile al marrone, ma comunque più prezioso e ricercato, il color testa di moro riesce ad accentuare la bellezza della capitonnè, ovvero della lavorazione che contraddistingue, da sempre, questo affascinante mobile classico, e presenta anche un’ulteriore punto di forza: sul piano degli abbinamenti si rivela davvero molto flessibile, e può essere quindi accostato a vari tipi di arredo, compresi i mobili in legno ed i parquet, sia chiari che scuri.

Non ci sono davvero dubbi, insomma, sul fatto che un divano Chesterfield testa di moro sia davvero una splendida idea per arredare il soggiorno, sia nel caso in cui si scelga il divano Chesterfield nella sua versione tradizionale, ovvero il divano Chester di grandezza media con schienale e braccioli alla medesima altezza, sia qualora si opti per modelli più particolari, come ad esempio un divano angolare, oppure una versione rivisitata, come può essere ad esempio il suggestivo divano Aster.

Il color testa di moro non deve essere confuso, come detto, con il marrone: sebbene la somiglianza sia evidente, le sfumature e la capacità di riflettere la luce di questo mobile sono ben diverse dal marrone tradizionale, di conseguenza è importante tenere ben distinte le due tonalità di colore laddove si debba scegliere, dal catalogo, il mobile di interesse.

Se si apprezza questo colore può essere un’ottima idea quella di rivolgersi ad una ditta specializzata nella realizzazione di arredi personalizzati, come VAMA Divani.

VAMA Divani consente non solo di scegliere tra tantissimi diversi modelli di Chesterfield, da quelli più tradizionali a quelli più insoliti, ma di personalizzare in tanti modi differenti il mobile che si intende acquistare, compreso, appunto, il colore della pelle di rivestimento.

Tra i colori che è possibile scegliere per il proprio divano Chesterfield, ovviamente, VAMA Divani include anche la bellissima tonalità testa di moro.

 

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Un pensiero su “Divano Chesterfield in pelle testa di moro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *