Divano Chesterfield online: da oggi, si può comprare su VAMA Divani

Acquistare un divano Chesterfield online è sicuramente un’idea ottima per assicurarsi il modello desiderato, anche in considerazione del fatto che i rivenditori, nonchè i produttori, di questi bellissimi mobili non sono certo numerosi sul territorio italiano.

Sebbene comperare dei mobili in rete possa sembrare una cosa insolita, il servizio è assolutamente inappuntabile: il modello richiesto viene acquistato su Internet con pochi semplici click, all’insegna della massima sicurezza, e la consegna può essere effettuata in qualsiasi zona d’Italia o d’Europa tramite corrieri specializzati.

Se si intende acquistare un divano Chesterfield online può essere un’ottima idea quella di affidarsi a VAMA Divani, azienda artigiana con sede in provincia di Arezzo la quale può vantare una storia davvero molto importante, e che realizza dei divani Chesterfield in modo rigorosamente artigianale, seguendo le tecniche più antiche.

Sito Divani Chesterfield Vama

I divani Chesterfield di VAMA Divani sono un autentico sinonimo di qualità, di resistenza e di bellezza, e grazie al nuovissimo e-commerce della ditta, il quale è stato appena lanciato in rete, il divano Chesterfield di interesse può essere scelto ed ordinato direttamente in rete.

All’interno della sezione del nuovo e-commerce di VAMA Divani dedicata ai divani Chesterfield,  è possibile scegliere tra tantissimi diversi modelli, sia a livello di stile che di dimensioni.

Si possono opzionare, dunque, divani Chesterfield di tipo classico, divani Chesterfield angolari, Dormeuse, modelli particolari come il Doge ed il Chesterfield “Old Syle”, il Chesterino (variante dalle dimensioni compatte), ed ovviamente anche tante poltrone Chesterfield, anche in versioni particolari quali la poltrona Bergere.

In tutte queste realizzazioni la capitonnè è eseguita a regola d’arte, e la qualità artigiana è evidente in ogni più piccolo dettaglio.

E’ utile sottolineare peraltro che VAMA Divani, eseguendo tutte le sue realizzazioni rigorosamente in modo artigianale, può produrre i divani Chesterfield anche in modo personalizzato, sia per quanto riguarda le misure che gli stili, i colori, le lavorazioni.

Anche i modelli personalizzati, ovviamente, possono essere richiesti ed ordinati comodamente in rete con pochi click; lo staff di VAMA Divani, ovviamente, è a completa disposizione per suggerire al cliente come specificare le caratteristiche del mobile desiderato, anche con un semplice schizzo.

Insomma, il nuovo sito ufficiale di VAMA Divani è un e-commerce in cui è possibile scegliere il modello più adatto ai propri interni, nonchè ovviamente ai propri gusti personali, ed ogni step, dalla richiesta di ordine alla consegna a domicilio, si caratterizza per una massima sicurezza.

Per acquistare dei divani Chesterfield online, dunque, questo nuovo sito web è un vero e proprio punto di riferimento.

 

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

2 pensieri su “Divano Chesterfield online: da oggi, si può comprare su VAMA Divani

  1. Vorrei ulteriori delucidazioni riguardo il tipo di pelle con eventuale listino scontato riguardo il divano angolare Chestrfield con sette sedute(4 +andolo+3)buonagiornata

    1. Buonasera Emilio,
      VAMA Divani può realizzare il suo divano in svariate tipologie di pelle (pelle fiore, pelle pieno fiore, pelle tamponata a mano, pelle effetto invecchiato, ecopelle…), dunque sta a lei scegliere.
      Per avere un preventivo o per ulteriori richieste di informazioni le segnalo tutti i contatti dell’azienda:

      http://www.vamadivani.it/contatti/

      può telefonare o inviare una mail tramite l’apposito form, come le è più comodo.

      Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *