Divano Chesterfield personalizzato: come richiederlo?

Acquistare un divano Chesterfield personalizzato può essere davvero un’idea splendida: in questo modo, infatti, il mobile richiesto può combaciare impeccabilmente con le proprie necessità di stile, e può essere quindi il vero protagonista nell’ambiente in cui viene collocato.

Il concetto di divano personalizzato, che si tratti di un divano Chesterfield personalizzato o di un modello di altra tipologia, va ben oltre quello di “divano su misura: il divano su misura, infatti, è richiesto ed acquistato per soddisfare al meglio le proprie necessità di spazio, mentre il divano personalizzato è realizzato ad hoc per il singolo cliente anche per necessità di natura puramente stilistica.

Le personalizzazioni che possono riguardare un divano Chesterfield, insomma, sono innumerevoli: si possono stabilire infatti le dimensioni del mobile, da intendersi anche come altezza e profondità, la tipologia di pelle per la realizzazione della fodera, le modalità di realizzazione della capitonnè, le tonalità di colore e tanto altro ancora.

Ovviamente, per potersi assicurare un buon divano Chesterfield personalizzato, è necessario rivolgersi ad una ditta artigiana che offre questo tipo di servizio: se un’impresa produce i suoi divani in modo artigianale, senza fare ricorso alle classiche logiche della produzione industriale “di massa”, non ha alcun problema ad operare delle modifiche specifiche per il progetto richiesto dal cliente.

L’operazione è facilissima: è possibile linkare una foto o un disegno di un modello di Chesterfield che ci si vorrebbe assicurare, allegare un file relativo ad una bozza del mobile desiderato, oppure ancora scrivere delle note testuali da proporre agli artigiani.

Insomma, il divano Chesterfield personalizzato è davvero un’idea splendida per chi desidera un divano tradizionale non solo di grande fascino e di grande qualità, ma anche realizzato appositamente sulla base dei propri gusti personali.

 

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *