Divano Chesterfield turchese: uno splendido colore

Il divano Chesterfield turchese può essere senz’altro una bellissima idea per abbellire i propri ambienti: questo colore infatti è molto ricco di fascino, si rivela brioso e luminoso ed è decisamente inconsueto per mobili di questo tipo.

In passato abbiamo presentato dei divani Chesterfield con tonalità di colore simili a questa, come ad esempio il modello di color azzurro, ma il turchese ha un’estetica molto particolare, rivelandosi più acceso e più vivace.

Un mobile come questo può senz’altro recitare un ruolo da protagonista nell’Interior Design in cui viene sfoggiato; un Chesterfield come questo riesce ad abbinare in modo impeccabile l’inconfondibile bellezza tradizionale di questo divano britannico con una colorazione decisamente moderna.

Divano Chesterfield Turchese
Divano Chesterfield Turchese

Grazie a questa caratteristica il divano Chesterfield turchese può essere sfoggiato con successo nei contesti più disparati: si può scegliere ad esempio di prevederlo nel tipico soggiorno Vintage, magari per conferire un tocco di brio a un ambiente altrimenti eccessivamente serio, oppure si può collocarlo in un Interior Design dall’animo moderno.

Sempre più spesso i divani Chesterfield dai colori accesi vengono scelti per arredare contesti contemporanei, e il loro colpo d’occhio è sempre magnifico; il divano Chesterfield turchese può essere una scelta più che azzeccata per chi ha un’esigenza di questo tipo.

In foto si può ammirare un bellissimo esempio di divano Chesterfield turchese: il colore è il suo tratto distintivo principale, su questo non ci sono dubbi, allo stesso tempo non passano inosservati due dettagli molto intriganti, ovvero il piedino tornito di colore nero, differente rispetto al tradizionale piedino color legno, e i bottoni della capitonné di tipo Swarowski.

L’impatto visivo che questo mobile sa offrire è davvero eccezionale: il color turchese impreziosito dalle tipiche ondulazioni della lavorazione capitonné e da tutte le rifiniture di questo mobile dal fascino senza tempo sa rivelarsi un vero gioiello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *