Divano Chesterfield verde chiaro: un’originalissima creazione

Il divano Chesterfield verde chiaro è davvero una creazione molto insolita ed originale, un mobile che non può affatto passare inosservato e che è anzi destinato a divenire il protagonista principale del contesto che lo ospita.

Non è certamente consueto trovare dei divani Chesterfield dalle colorazioni accese e particolari, tuttavia rivolgendosi a un’azienda specializzata in mobili Chesterfield che produce in modo personalizzato, come è il caso di VAMA Divani, è assolutamente possibile osare richiedendo dei colori molto moderni.

Questo color verde chiaro è davvero un chiaro esempio di tonalità moderna ed appariscente accostata a un divano Chesterfield, ovvero ad un’intramontabile icona di raffinatezza e di stile classico.

Divano Chesterfield verde chiaro
Divano Chesterfield verde chiaro

Un mobile come questo, non c’è che dire, è davvero un pezzo unico e si può sfoggiare nei contesti più diversi: il divano Chesterfield è quanto mai tipico degli ambienti classici, non c’è dubbio, ma una tonalità di colore così accesa lo rende un mobile perfetto anche per un salotto moderno o minimalista.

Il verde, in realtà, non rappresenta una novità assoluta per quel che riguarda i divani Chesterfield: questi bei mobili classici, infatti, sono richiesti molto spesso nelle interessanti varianti color verde inglese, molto sobrie e marcatamente “British”.

Rifiniture del bracciolo
Rifiniture del bracciolo

Il divano Chesterfield che presentiamo in quest’articolo, tuttavia, ha un’estetica profondamente differente: il suo color verde chiaro, infatti, è molto vivace e luminoso, al punto da costituire una novità molto lampante.

Dal punto di vista della fattura, ad ogni modo, quest’originale versione dell’intramontabile divano Chesterfield è fedele alla tradizione: tutte le rifiniture, infatti, sono eseguite a regola d’arte, l’immancabile capitonnè è proposta sullo schienale e sui braccioli, inoltre la base è impreziosita da una fascia di bottoni analoghi a quelli utilizzati per la capitonnè.

Affidandosi all’esperienza di un’azienda che opera artigianalmente, dunque, si potrà acquistare tranquillamente un bel divano Chesterfield verde chiaro, o anche in colori altrettanto insoliti ed audaci.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *