Leicester, bellissimo modello di letto Chesterfield

Ci siamo soffermati in più di un’occasione ad ammirare la bellezza dei letti Chesterfield, dei mobili che ripropongono il medesimo stile dei divani Chesterfield essendo non solo realizzati in pelle di prima scelta, ma anche lavorati ed abbelliti proprio come proprio come i famosi ed intramontabili divani inglesi, e questo modello che andiamo a presentare costituisce certamente uno splendido esempio di questi letti matrimoniali classici così ricchi di fascino.

Questo letto Chesterfield è, nello specifico, un letto modello Leicester, mobile che incarna l’eleganza e la classe dei mobili Chester e che si rivela certamente adatto per una camera da letto arredata in stile Vintage.

La principale peculiarità del letto Leicester, non ci sono dubbi, è certamente rappresentata dalla sua incantevole testiera, una struttura ampia, avvolgente, con una particolare sagomatura laterale, in grado di impreziosire l’intera parete sulla quale è collocata.

Sulla grande testiera del letto Leicester, la capitonnè è eseguita a regola d’arte seguendo lo stile artigiano più tradizionale, altrettanto pregevoli sono, inoltre, le rifiniture laterali, molto accurate e laboriose.

La testiera e la base del divano sono interamente rivestite in pelle di prima scelta, ed anche i piedini si rivelano particolarmente interessanti sul piano del design, con la loro classica forma “a cipolla”.

Leicester è un letto Chesterfield matrimoniale realizzato dall’azienda VAMA Divani, e questo produttore è in grado di proporlo in tantissime varianti differenti, dunque di realizzarlo su misura, per venire incontro in modo impeccabile alle necessità di spazio del cliente, oppure nella versione con contenitore, molto comoda e vivamente consigliata a chi ha l’esigenza di guadagnare spazio in camera da letto.

Ovviamente, il letto Chesterfield modello Leicester può essere scelto in tantissime diverse tonalità di colore, nonchè personalizzato in molti altri modi differenti.

A questo link è possibile scoprire tutte le peculiarità di questo bellissimo letto classico, un mobile che merita assolutamente di potersi pregiare del rinomato appellativo “Chesterfield”.

Per chi cerca un letto Chesterfield di alto livello, in grado di rendere una camera da letto assolutamente unica per stile ed eleganza, Leicester è assolutamente una prima scelta.

 

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *