Letto Chesterfield matrimoniale: il modello Aswan

Il modello Aswan è davvero una prima scelta per gli appassionati di letti Chesterfield matrimoniali, un mobile che riesce a esaltare in modo molto efficace la peculiarità più tipica dei mobili Chesterfield, ovvero la splendida capitonnè.

La lavorazione capitonnè è eseguita a regola d’arte su tutta la testiera, ampia e squadrata nella sua forma, ed è sicuramente la caratteristica che spicca maggiormente a primo acchito.

Il letto Chesterfield matrimoniale modello Aswan è stato definito come un punto di incontro tra classico e moderno, ed effettivamente questo mobile riesce a rivelarsi perfetto tanto nei contesti tradizionali quanto in quelli contemporanei.

Letto Chesterfield matrimoniale Aswan
Letto Chesterfield matrimoniale Aswan

La capitonnè e molti altri dettagli, infatti, sono fedeli al più tipico stile Chesterfield, mentre le sue forme lineari e spigolose richiamano soprattutto la modernità, proprio come la sua efficienza: il letto Chesterfield matrimoniale Aswan, infatti, è dotato di comodo contenitore interno in cui è possibile riporre di tutto ed a cui è possibile accedere tramite il classico sistema “sommier”, dunque scegliendo questo mobile è certamente possibile assicurarsi un notevole risparmio di spazio in camera da letto.

Trattandosi di un letto matrimoniale realizzato artigianalmente, inoltre, il letto Chesterfield modello Aswan si presta alle più disparate personalizzazioni, vediamo dunque quali sono le principali.

Particolare della testiera capitonnè
Particolare della testiera capitonnè

Oltre alle personalizzazioni più comuni, ovvero ad esempio quelle relative al colore del mobile, ve ne sono moltissime di carattere prettamente strutturale: questo mobile, ad esempio, può essere scelto in grandezze diverse da quelle dei canonici letti matrimoniali, come la dimensione “alla francese”, si può optare per un’altezza del giroletto più bassa, si può scegliere un piedino di sostegno diverso da quello “a L” della versione base.

E ancora, il letto matrimoniale Chesterfield Aswan è personalizzabile diminuendo l’altezza della testata, variandone lo spessore, facendo realizzare la capitonnè con bottoni dal colore differente rispetto a quello della pelle, e tanto altro ancora.

Se si cerca un letto matrimoniale Chesterfield affascinante, pragmatico ed efficiente, Aswan è davvero una prima scelta.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *