Noleggio divani Chesterfield: perchè questo servizio?

Il noleggio di divani Chesterfield è un tipo di servizio piuttosto singolare nel suo genere, tuttavia decisamente diffuso: le aziende che propongono l’affitto di pregiati modelli di Chesterfield ricevono un numero di richieste davvero importante.

Effettivamente parlare di noleggio di un mobile, tantopiù di noleggio di un divano, sembra piuttosto strano e può destare stupore: qual’è il significato di richiedere in affitto un mobile di questo tipo?

Il divano Chesterfield, tuttavia, essendo un mobile dalla bellezza intramontabile ed in alcuni casi un vero e proprio pezzo da collezione, merita assolutamente di essere acquisito in noleggio, riuscendo a ricreare un effetto estetico unico nel suo genere.

Il Chesterfield è un mobile speciale per diversi aspetti: la lavorazione di superficie, ovvero la celebre capitonneè, che si realizza applicando sulla fodera una serie di piccoli bottoni, è sicuramente una delle caratteristiche peculiari più evidenti, così come la forma dei braccioli, l’ampiezza dei cuscini e dei braccioli, la qualità della pelle utilizzata per il rivestimento.

In ogni caso, a rendere il divano Chesterfield un mobile di qualità assoluta ed un elemento d’arredo destinato ad essere l’indiscusso protagonista del design della stanza,  è sicuramente l’accuratezza con cui è realizzato ogni più piccolo dettaglio.

Ma in quali occasioni il noleggio di divani Chesterfield può rivelarsi un’idea interessante?

L’affitto di questo divano classico viene richiesto per le occasioni più disparate: questo mobile, ad esempio, è molto utilizzato durante fiere ed eventi, e molte aziende scelgono di utilizzarlo per il proprio stand; negozi ed esercizi pubblici affittano questo divano per inaugurazioni o eventi particolari, ed anche i privati, talvolta, scelgono di noleggiare questo mobile per una festa o un altro evento di particolare importanza.

Assai spesso, inoltre, il divano Chesterfield è richiesto in noleggio anche per delle trasmissioni televisive: un mobile di questo tipo regala un effetto estetico assolutamente inconfondibile, dunque non c’è da stupirsi se molti studi televisivi sono allestiti utilizzando proprio dei pregevoli divani classici di questo tipo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *