Pouf Chesterfield con contenitore: utile ed elegante

Il pouf Chesterfield con contenitore è una variante del pouf molto interessante, la quale si rivela particolarmente indicata per tutti i soggiorni in cui vi è la necessità di ottimizzare gli spazi a disposizione.

Il pouf, come noto, è un piccolo elemento d’arredo, che ha come funzione principale quella di consentire a chi si accomoda sul divano di poter distendere le gambe per poter così ottenere un relax davvero massimo.

Allo stesso tempo, inoltre, il pouf può essere utilizzato come vera e propria seduta su cui accomodarsi, sebbene sia privo di schienale, ed ovviamente ha anche un ruolo molto prezioso dal punto di vista del design, rendendo il soggiorno molto più suggestivo e più ricercato.

pouf chester contenitore

Il pouf Chesterfield è la tipologia di pouf che viene abbinata, appunto, al divano Chesterfield, e ne riproduce in maniera impeccabile lo stile ed il disegno, dalla tipologia di materiali impiegati, come ad esempio la pelle di qualità per la realizzazione delle fodere, fino alla lavorazione di superficie, l’inconfondibile capitonnè.

Ovviamente, è sempre bene scegliere un pouf Chesterfield della medesima colorazione del divano a cui va abbinato, o comunque con una tonalità di colore piuttosto simile.

Quali sono, dunque, le caratteristiche del pouf Chesterfield con contenitore?

Il pouf Chesterfield con contenitore prevede al suo interno un vano che può essere utilizzato, appunto, come contenitore, e che si rivela utilissimo per riporre piccoli oggetti quali libri, riviste, o anche oggetti più ingombranti nel caso il cui il pouf sia piuttosto grande.

Per accedere al vano contenitore è sufficiente sollevare la parte superiore del pouf, che funge da vero e proprio coperchio, secondo un meccanismo molto simile a quello di un altro mobile con contenitore piuttosto conosciuto ed apprezzato, ovvero il divano, in particolare il modello sommier.

I pouf con contenitore di tipo Chesterfield possono essere scelti in tante diverse forme e dimensioni, e qualora necessario possono essere ordinati anche su misura, o semplicemente personalizzati.

 

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

2 pensieri su “Pouf Chesterfield con contenitore: utile ed elegante

  1. Buonasera,
    Vorrei sapere le dimensioni del Pouf Chesterfield bianco con contenitore, il prezzo e inpunti vendita a Genova.
    Grazie, cordiali saluti.
    Danila

    1. Buonasera a Lei Danila,
      L’azienda che produce questi pouf, VAMA Divani, opera in modo artigianale, quindi può realizzare questi ed altri modelli tranquillamente su misura.
      L’azienda ha sede in Toscana ma vende tramite e-commerce, di conseguenza se volesse acquistare un pouf può ordinarlo comodamente online e le verrà recapitato a domicilio.
      Questa è la pagina contatti dell’azienda:

      http://www.vamadivani.it/contatti/

      Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *