Pouf Chesterfield con cuscino: soffice ed elegante

Il pouf Chesterfield con cuscino è una variante molto interessante del pouf Chesterfield, elemento d’arredo dallo stile prettamente classico, molto apprezzato da chi desidera arredare un soggiorno in stile tradizionale.

Il pouf è una sorta di comodo stendigambe, ottimo per posare i piedi ed ottenere così un grande relax, magari davanti alla tv o nel mentre si legge un giornale; allo stesso modo, il pouf può anche essere utilizzato come vero e proprio posto supplementare all’interno del soggiorno, se pur non sia dotato di schienale come le poltrone ed il divano.Pouf Chester

Il pouf Chesterfield presenta delle caratteristiche estetiche molto simili rispetto all’omonimo divano, di conseguenza è perfetto per essere abbinato ad un mobile come questo.

Oltre ad essere rifinito con grande accuratezza in ogni dettaglio, il pouf Chesterfield è abbellito dalla capitonnè, la lavorazione per eccellenza del divano Chester, realizzata tramite l’applicazione sulla pelle di superficie di piccoli bottoni.

Dal punto di vista del design, il pouf Chesterfield con cuscino è una variante davvero molto interessante, un elemento d’arredo perfetto per chi desidera esaltare l’eleganza e l’aspetto classico di questo mobile.

Su tutta la sua parte superiore, questo particolare pouf presenta un morbido cuscino imbottito, il quale si rivela pregevole a livello estetico e, allo stesso tempo, anche molto comodo e confortevole.

La grande morbidezza di questo mobile, infatti, può essere percepita sia posandovi le gambe, sia accomodandosi come se fosse una poltrona.

Ecco, in foto, un bellissimo esempio di pouf Chesterfield con cuscino: la capitonnè è eseguita a regola d’arte, ed i piedi in legno ricordano molto da vicino quelli tipici del divano Chester,; il cuscino superiore, invece, ha una superficie completamente liscia, in modo da esaltarne la morbidezza e la comodità.

Ideale per essere accostato ad un divano Chesterfield della medesima colorazione, o anche semplicemente a una poltrona, il pouf Chesterfield con cuscino può essere collocato senza problemi anche in un soggiorno moderno, con pregevoli risultati estetici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *