Pouf Chesterfield enorme: oltre un metro quadro di superficie

Gli appassionati di pouf Chesterfield, ovvero di quei bellissimi pouf impreziositi dalla lavorazione capitonnè, non rimarranno certo indifferenti dinanzi a questa suggestiva creazione, un pouf che, per dimensioni, può essere assolutamente definito come unico.

Questo pouf Chesterfield è stato realizzato dall’azienda VAMA Divani per rispondere in modo specifico alle richieste di un cliente, il quale pretendeva, è evidente, un modello che definire accattivante è poco.

Si tratta di un pouf Chesterfield con base quadrata, interamente rivestito in pelle, che ha certamente nelle dimensioni la sua principale particolarità: il lato di questo mobile, infatti, è grandissimo, misurando ben 120 cm!

Pouf contenitore Chester
Pouf contenitore Chesterfield

 

Per trattarsi di un pouf, dunque, si tratta di un modello davvero immenso: con la sua superficie ben superiore rispetto al metro quadro, infatti, questo pouf Chesterfield sembra essere davvero un sofà, piuttosto che un complemento d’arredo da utilizzare per distendere le gambe.

Per la fodera è stata scelta della pregiata pelle di colore bianco, tonalità molto accesa e piacevole, e le rifiniture sono realizzate a regola d’arte, dalla capitonnè della facciata superiore fino alle bottonature laterali; molto belli sono, inoltre, i piedini di sostegno, stilisticamente analoghi a quelli scelti per i divani Chesterfield.

La struttura di questo pouf, inoltre, è molto solida e robusta, essendo realizzata con grande accuratezza e con una varietà di legno di grande resistenza, nonchè piacevole sul piano estetico: basta aprire il pouf, infatti, per apprezzare la calda tonalità di questo materiale e tutte le sue tipiche venature.

Questo gigantesco pouf, infatti, è dotato di comodo contenitore interno, una caratteristica che lo rende molto funzionale: in uno spazio così ampio, infatti, si possono riporre davvero moltissimi oggetti, anche in considerazione del fatto che questo mobile, avendo una struttura molto solida, può sopportare senza problemi anche dei pesi molto consistenti.

Inutile dire che un pouf Chesterfield di questo tipo è destinato a divenire il punto di maggiore interesse nella stanza in cui è collocato, essendo un mobile dalle dimensioni assolutamente uniche.

Insomma, è davvero poco probabile immaginare di trovare un pouf più grande di questo, non a caso si tratta di una realizzazione eseguita ad hoc, da VAMA Divani, su richiesta di un cliente.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

2 pensieri su “Pouf Chesterfield enorme: oltre un metro quadro di superficie

  1. Buonasera Anna,
    Certamente. L’azienda che lo produce, VAMA Divani, opera in modo artigianale, quindi può realizzare questo grandissimo pouf in qualsiasi colore e spedirlo comodamente a casa sua.
    In questa pagina web del sito ufficiale dell’azienda può trovare tutti i contatti utili per richiedere un preventivo o qualsiasi altra informazione:

    http://www.vamadivani.it/contatti/

    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *