Un pouf Chesterfield grandissimo: originale creazione personalizzata

Abbiamo già parlato diverse volte del pouf Chesterfield e della sua grande bellezza, un elemento d’arredo piccolo e semplice che però, con il suo stile, può rendere un soggiorno davvero molto accattivante e molto piacevole.

Gli appassionati di questo mobile amano scoprirne tante differenti varietà, e rivolgendosi ad un’azienda in grado di realizzare mobili personalizzati e su misura, nonchè specializzata in lavorazioni classiche, come appunto la capitonnè del pouf Chesterfield, si possono sfoggiare nel proprio soggiorno dei pouf Chesterfield a dir poco originali.

Questa creazione ne è un esempio lampante, e si tratta certamente di un mobile che non si potrebbe mai e poi mai trovare in un normale catalogo, neppure per quel che riguarda le case produttrici più importanti.

Questo pouf Chesterfield, infatti, è veramente enorme, ed è stato realizzato dalla ditta per soddisfare le specifiche esigenze del cliente.

pouf chesterfield grandi dimensioni

Su tutta la superficie del pouf è stata eseguita, a regola d’arte, la lavorazione di tipo capitonnè, con tantissimi piccoli bottoni sistemati in modo equidistante tanto sulla facciata superiore quanto su quelle laterali. L’effetto estetico ricreato è identico rispetto a quello tipico del divano Chesterfield.

Un’altra interessante particolarità di questo pouf Chesterfield è rappresentata dai suoi angoli, che non sono accentuati, come nei pouf più comuni, al contrario presentano delle piacevoli stondature che ne rendono le linee più dolci e la forma più piacevole.

Per quanto riguarda il materiale di rivestimento, si è scelto una pelle di qualità, di colore nero.

Quanto alle dimensioni, le immagini parlano davvero da sole: un pouf immenso, perfetto per un soggiorno di grandi dimensioni, destinato a non passare certo inosservato ed ideale per esser collocato tra due divani Chesterfield altrettanto grandi.

Da questa buffa immagine si può ben intuire la sua grandezza: l’artigiano che lo ha realizzato lo riesce a stento ad “abbracciare”!

pouf chester grande

Insomma, anche per quel che riguarda i pouf Chesterfield, rivolgendosi ad una ditta specializzata, ci si può completamente sbizzarrire con la fantasia, e far creare un qualcosa di molto originale ed accattivante.

 

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *