Pouf Chesterfield multicolore: una proposta assai particolare

I pouf Chesterfield possono essere scelti in tantissime diverse varianti, e in passato ne abbiamo passati in rassegna numerosi: pouf con o senza piedini, dalla forma geometrica o più indefinita, con contenitore o senza, pouf molto piccoli o, al’opposto, dalle dimensioni enormi… le possibilità insomma sono davvero tantissime.

Se ci si rivolge a un’azienda artigiana, ovviamente, non bisogna porre alcun limite alla propria fantasia: i pouf Chesterfield infatti possono essere scelti nelle varianti più disparate, e il modello in questione ne è un chiarissimo emblema.

Questo pouf Chesterfield multicolore presenta uno stile davvero unico: l’animo classico emerge in modo chiaro in questa creazione, allo stesso tempo tuttavia il mobile trasuda una grandissima originalità.

VAMA Divani ha realizzato questo pouf per rispondere in modo personalizzato alle richieste di un cliente, e il risultato è davvero ricco di fascino.

Pouf Chesterfield multicolore
Originale pouf Chesterfield multicolore

Sono tantissime le peculiarità che rendono assai speciali questo pouf, a cominciare dalle sue considerevoli dimensioni.

Questo pouf fa sfoggio di una superficie rettangolare ed è rivestito in tessuti altamente pregiati, molto piacevoli anche al tatto.

Il modello in questione si merita l’appellativo di Chesterfield grazie alla presenza della capitonné, magistralmente eseguita su tutta la sua parte superficiale; il colore predominante di questo pouf è l’arancione, mentre i suoi bordi sfoggiano una serie di fasce colorate molto vivaci e piacevoli

Altro elemento piuttosto particolare di questo pouf Chesterfield corrisponde inoltre a suoi piedini in legno, alti e affusolati e dotati di piccole ruote tramite le quali spostare il mobile risulta tutt’altro che complicato.

Questo pouf Chesterfield multicolore è davvero una creazione molto accattivante, l’elemento d’arredo ideale per chi vuol donare un tocco di brio alla propria stanza, magari per “spezzare” uno stile classico altrimenti troppo serio, allo stesso modo un mobile con caratteristiche simili può essere eccezionale anche in un Interior Design moderno.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *