Wall Street: elegante poltrona Chesterfield da ufficio

Wall Street è una poltrona Chesterfield da ufficio molto elegante e signorile, una creazione del brand VAMA Divani assolutamente fedele allo stile tipico dei mobili Chesterfield.

Come tutte le migliori poltrone da ufficio, anche Wall Street è assolutamente direzionale e può essere regolata a piacimento anche in altezza, all’insegna del massimo comfort, dunque si tratta di una poltrona perfetta anche per chi prevede di trascorrere molte ore seduto, ad esempio per necessità professionali.

Il colpo d’occhio che questa poltrona direzionale sa offrire è ricco di fascino, e già a primo acchito risultano ben evidenti alcuni piacevoli tratti distintivi.

La poltrona Chesterfield Wall Street
La poltrona Chesterfield Wall Street

Anzitutto lo schienale, di altezza media, presenta una sagomatura molto particolare, la quale è il tratto distintivo che differenzia in modo chiaro ed inequivocabile questa poltrona dagli altri modelli Chesterfield direzionali realizzati da VAMA Divani.

Tale schienale si presenta riccamente imbottito, è rivestito in vera pelle ed è abbellito dall’indiscussa icona dei mobili Chesterfield, ovvero la lavorazione capitonné eseguita artigianalmente a regola d’arte.

Le dimensioni compatte rendono la poltrona Wall Street assolutamente perfetta anche per gli ambienti piccoli, come non sottolineare inoltre la presenza di un robusto telaio realizzato in un materiale “top” sia a livello estetico che qualitativo, ovvero il legno massello.

Lo schienale della poltrona Wall Street
Lo schienale della poltrona Wall Street

La regolazione dell’altezza che contraddistingue questa poltrona è quella in assoluto più tipica ed è legata alla presenza di un comodissimo pistone idraulico posizionato sotto la seduta; l’altezza della sedia può dunque essere modificata anche nel mentre si è accomodati.

La poltrona per ufficio Wall Street presenta una seduta liscia, come tipico dei mobili Chesterfield, inoltre non vanno trascurate altre peculiarità, ovvero ad esempio i braccioli laterali, sobri e minimalisti, e le bullette metalliche decorative.

La poltrona per ufficio Chesterfield Wall Street è realmente un mobile di gran fascino, e non può che essere una splendida idea quella di prevederlo all’interno di una stanza molto classica e raffinata nel suo stile.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *